UNA DIGITAL STRATEGY CUCITA SUL DIVANO

poltronesofà, nostro storico cliente, ci ha messi di fronte a una grande sfida: strutturare il suo sostanziale debutto sui principali social network. La nostra social strategy per il re dei divani ha coinvolto Facebook, Instagram, Google, Spotify e YouTube e il blog poltronesofà in un racconto di marca coerente e variegato con l’obiettivo di far emerge in ambiente social i valori e la storia del brand.

» Studio competitors
» Social media strategy & Planning
» Facebook e Instagram Content & Ads Strategy
» Spotify Content Strategy and Production & Ads Strategy
» YouTube Strategy & Ads Strategy
» Blogging
» Google GDN
» Google AdWords
» Photo shooting
» Video-making
» Report

 

 

UNA DIGITAL STRATEGY CUCITA SUL DIVANO

poltronesofà, nostro storico cliente, ci ha messi di fronte a una grande sfida: strutturare il suo sostanziale debutto sui principali social network. La nostra social strategy per il re dei divani ha coinvolto Facebook, Instagram, Google, Spotify e YouTube e il blog poltronesofà in un racconto di marca coerente e variegato con l’obiettivo di far emerge in ambiente social i valori e la storia del brand.

» Studio competitors
» Social media strategy & Planning
» Facebook e Instagram Content & Ads Strategy
» Spotify Content Strategy and Production & Ads Strategy
» YouTube Strategy & Ads Strategy
» Blogging
» Google GDN
» Google AdWords
» Photo shooting
» Video-making
» Report

 

 

DIGITAL 50

DESIGN 50