LO STORYTELLING È DIRECT

Il DNA di ING è semplice, concreto e incisivo: in una parola, DIRECT. Un’identità che emerge coerentemente e creativamente in tutti i progetti di comunicazione firmati Maked per ING Italia: dalle campagne DEM indirizzate al database clienti ai banner Google GDN alla campagna rebranding del 2019, per cui abbiamo realizzato un video corporate, grafiche per Facebook ING Italia e per la Community Arancio, DEM a tema e poster per le sedi offline e gli uffici.

» Studio competitor
» Studio concept di comunicazione
» Campagne DEM
» Art Direction
» Copywriting
» Video Concept & Storyboard
» Character design & Illustration

 

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Il DNA di ING è semplice, concreto e incisivo: in una parola, DIRECT. Un’identità che emerge coerentemente e creativamente in tutti i progetti di comunicazione firmati Maked per ING Italia: dalle campagne DEM indirizzate al database clienti ai banner Google GDN alla campagna rebranding del 2019, per cui abbiamo realizzato un video corporate, grafiche per Facebook ING Italia e per la Community Arancio, DEM a tema e poster per le sedi offline e gli uffici.

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