Pensa young e il divertimento è sicuro

Brief

Comunicare la brand identity di Durex, leader mondiale della produzione di profilattici da sempre posizionato come brand vicino al mondo dei giovani, facendo del “divertimento sicuro” il suo asset principale.

Strategia

Il progetto ha previsto sia un’attività digital, mediante lo sviluppo dell’homepage del sito web, che una moltitudine di attività per quanto concerne la comunicazione offline: dai packaging, al materiale P.O.P., alle t-shirt fino ai folder per la forza vendita e alla “Think Safe Box” indirizzata all’educazione sessuale nelle scuole.

Creatività

Parlare lo stesso linguaggio dei giovani attraverso la realizzazione di packaging e materiali per il punto vendita divertenti e dal forte impatto grafico è l’idea creativa per stabilire un dialogo diretto con il target di riferimento, veicolando informazioni di prodotto in modo non convenzionale.

Pensa young e il divertimento è sicuro

Brief

Comunicare la brand identity di Durex, leader mondiale della produzione di profilattici da sempre posizionato come brand vicino al mondo dei giovani, facendo del “divertimento sicuro” il suo asset principale.

Strategia

Il progetto ha previsto sia un’attività digital, mediante lo sviluppo dell’homepage del sito web, che una moltitudine di attività per quanto concerne la comunicazione offline: dai packaging, al materiale P.O.P., alle t-shirt fino ai folder per la forza vendita e alla “Think Safe Box” indirizzata all’educazione sessuale nelle scuole.

Creatività

Parlare lo stesso linguaggio dei giovani attraverso la realizzazione di packaging e materiali per il punto vendita divertenti e dal forte impatto grafico è l’idea creativa per stabilire un dialogo diretto con il target di riferimento, veicolando informazioni di prodotto in modo non convenzionale.

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