L’adv spedita verso gli obiettivi

 

Dai centri storici pedonalizzati al traffico metropolitano, una rete di uomini e mezzi con un unico obiettivo: assicurare consegne puntuali, veloci, affidabili. I tre pilastri della brand identity BRT sono declinati in modo originale in una campagna stampa dal sapore istituzionale ma estremamente dinamico, che abbiamo curato anche in fase shooting: dalla scelta dei soggetti, dei format fotografici e delle location fino alla post produzione.

 

» Analisi competitors
» Studio concept comunicazione
» Art direction
» Concept shooting
» Photo shooting

 

 

L’adv spedita verso gli obiettivi

 

Dai centri storici pedonalizzati al traffico metropolitano, una rete di uomini e mezzi con un unico obiettivo: assicurare consegne puntuali, veloci, affidabili. I tre pilastri della brand identity BRT sono declinati in modo originale in una campagna stampa dal sapore istituzionale ma estremamente dinamico, che abbiamo curato anche in fase shooting: dalla scelta dei soggetti, dei format fotografici e delle location fino alla post produzione.

 

» Analisi competitors
» Studio concept comunicazione
» Art direction
» Concept shooting
» Photo shooting

 

 

DIGITAL 50

DESIGN 50