17 ottobre 2014

Con Flickr Wall Art i tuoi scatti digitali si appendono alle pareti

Tra social network fotografici e Reflex sdoganate, la febbre dello scatto è una consuetudine ormai consolidata. Da oggi, però, c’è un nuovo modo di condividere le proprie foto preferite con amici e familiari: Flickr Wall Art, l’ultimo servizio lanciato dal colosso del photosharing per tradurre i vostri ricordi digitali in piccole opere d’arte da pareteDallo scatto alla stampa il passo è breve, e le tue foto preferite sono pronte per essere appese in casa!

Source: blog.flickr.net
Source: blog.flickr.net

Che sia per autocelebrarsi ogni qualvolta si entri in soggiorno o per fare un regalo più che personalizzato, il nuovo servizio stampa di Flickr non sarà certo il più economico sul mercato ma ha del potenziale per vincere sui competitor: la sua facilità di utilizzo, per esempio, lo rende uno strumento accessibile con pochi click, e l’utilizzo di materiali d’alta qualità permette risultati all’altezza dei professionisti.

Source: blog.flickr.net
Source: blog.flickr.net

Il servizio di PhotoBook lanciato in precedenza sarà dunque affiancato da due new entry: Premium Photo Mounts, stampa fotografica con finitura semi-lucida e montaggio su lastra in legno, e Gallery Canvas Wraps, stampa su tela fissata su telaio come un vero quadro d’artista.

Source: blog.flickr.net
Source: blog.flickr.net

Attualmente la spedizione è disponibile solo negli Stati Uniti ma non dovrebbe tardare a raggiungerci e, chissà, potrebbe essere solo l’inizio di un servizio di vendita diretta attraverso lo stesso Flickr. Nell’attesa non ci resta che perfezionare la nostra tecnica fotografica e aguzzare l’orecchio per cogliere al volo le prossime news.

Source: blog.flickr.net
Source: blog.flickr.net
SHARE